Home
DIPARTIMENTO CLINICA RICERCA DIDATTICA CONTATTO
IEPA IEDOC IEPAV IEDISS
20/09/2013
L’Ansia è rimasta in vacanza. Aperitivo solidale per ripartire con grinta

La Fondazione FORIPSI ONLUSFondazione Internazionale per il Sostegno della Ricerca in Psichiatria, presenta, per il mese di settembre 2013,  un evento dal titolo: "L'Ansia è rimasta in vacanza. Aperitivo solidale per ripartire con grinta", il giorno Venerdì 27 alle ore 18.00 presso Villa San Benedetto, Albese con Cassano e Domenica 29 ore 19.00 presso Villa San Giuseppe, Ascoli Piceno.

Parteciperà all'evento il Direttore Scientifico di FORIPSI Prof. Giampaolo Perna che aprirà la serata con un convegno che avrà come tema l'ansia: "Ansia amica, ansia nemica".

La Fondazione FORIPSI, da sempre fortemente impegnata sul tema dell'ansia e dello stress attraverso il progetto FIDANS, promuove azioni finalizzate a rendere consapevoli le persone che soffrono per tale disagio, indirizzandole verso una corretta soluzione e garantendo loro il diritto umano a lottare per la propria felicità e libertà, così da raggiungere il benessere mentale.

Cogliendo l'occasione di un Aperitivo Solidale, FORIPSI intende creare un evento che possa sensibilizzare le persone al tema della psichiatria e allo stesso tempo promuovere, attraverso una corretta informazione, la cultura di un'alimentazione sana che favorisca il benessere della psiche.

Per info visitare il sito internet della Fondazione o scrivere a info@fondazioneforipsi.org

Indietro
Responsabile
Finalità e Missione
Aree di Competenza
Team
Attività Clinica
Attività Didattica
Attività di Ricerca