Home
DIPARTIMENTO CLINICA RICERCA DIDATTICA CONTATTO
IEPA IEDOC IEPAV IEDISS

La Didattica del Dipartimento di Neuroscienze ha attive diverse collaborazioni a livello nazionale e internazionale e nell'attualità collabora con:

 

l'Humanitas University nella persona del Prof. Perna come Full Professor di Psichiatria.

 

L’Università di Miami (USA), Department of Psychiatry & Behavioral Sciences, Miller School of Medicine nella persona del Prof. Perna come Voluntary Professor.

  

 

L’International Master in Affective Neuroscience nella persona del Prof. Perna in qualità di Direttore del Master.

 

 

Il Master Universitario di II Livello in Neuropsicologia e Neuropsichiatria dell'Università LUMSA di Roma nelle persone del Prof. Perna, il Dr. Cavedini docenti del Master.

 

 

 

L’Università di Maastricht per programmi di Dottorato di Ricerca nella persona del Prof. Perna. Il Prof. Perna è anche Professore Associato in Psichiatria e Neuropsicologia della Faculty of Health, Medicine & Life Sciences dell’Università di Maastricht (Olanda).

 

 

  

La Federal University di Rio de Janeiro (Brasile) per la collaborazione nell’ambito di programmi di PhD.

 

La Scuola di Specializzazione in Psichiatria dell'Università di Firenze, nella persona del Dr. Cavedini in qualità di professore a contratto in Metodologia della Ricerca Psichiatrica.

 

  

In passato la Didattica del Dipartimento di Neuroscienze ha collaborato anche con:

 

Università degli Studi dell’Aquila nella persona del Prof. Perna come Professore a contratto titolare dei corsi di "Psicobiologia delle Emozioni" e "Psiconeuroendocrinologia" (aa 2012-2013).

Attivitą universitaria
Corsi di formazione
Meeting informativi aperti al pubblico