DIPARTIMENTO CLINICA RICERCA DIDATTICA CONTATTO
IEPA IEDOC IEPAV IEDISS
13/11/2017 - Villa San Benedetto e Fondazione Cariplo insieme per il progetto Anchorage
PROGETTO ANCHORAGE - L'ansia accelera l'invecchiamento? Il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto, con il finanziamento della ... (segue)
18/04/2017 - Ricerca di 1 psichiatra per attivitą cliniche
Il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto Menni, guidato dal Prof. Giampaolo Perna, sta cercando 1 psichiatra da dedicare a... (segue)
18/04/2017 - Ricerca di 1 Psichiatra per attivitą cliniche e di ricerca/ Call for 1 Psychiatrist for clinical and research activities
Il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto Menni, guidato dal Prof. Giampaolo Perna, sta cercando 1 psichiatra con forte pro... (segue)
22/11/2016 - Ricerca di 1 Ricercatore Senior/ Call for Senior Researcher
  Il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto Menni, guidato dal Prof. Giampaolo Perna, sta cercando un ricercatore ... (segue)
20/07/2016 - 1 Borsa di ricerca nei disturbi d'ansia
FORISPI Onlus, in collabroazione con il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto Menni, ha stanziato una nuova borsa di ricerca ne... (segue)
26/01/2016 - AUTISMO: SERVIZIO GRATUITO DI CASE MANAGEMENT
Il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto Menni, guidato dal Professor Giampaolo Perna, ha avviato con successo il Progetto Fami... (segue)
26/12/2014 - Fondazione Cariplo sostiene la ricerca scientifica del Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto Menni
La Provincia Italiana della Congregazione delle Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù, guidata dalla Casa di Cura Villa San Benedetto Menni... (segue)
17/04/2014 - Le Suore Ospedaliere al Congresso WPA
La Commissione Interprovinciale per la Ricerca delle Suore Ospedaliere ha sottoposto all’attenzione della Società Mondiale di Psichiatri... (segue)
08/03/2014 - Giampaolo Perna designato il maggiore esperto italiano nel Disturbo di Panico
Giampaolo Perna, leader italiano per il Disturbo di Panico secondo l'agenzia di rating americana Expertscape. Stando alle graduatorie stilate lo... (segue)
05/12/2013 - Panic and the Brainstem: Clues from Neuroimaging Studies
Un nuovo articolo è stato accettato per la pubblicazione sulla prestigiosa rivista internazionale scientifica CNS NEUROLOGICAL DISORDERS DRUG T... (segue)
PAGINE:
« precedente  1   2   successiva »